5 settembre 2011

Muñechizzazioni!

Cosa succede se si unisce un bel faccino ad una sfrenata passione per la musica e alla vocazione per il disegno?! Ebbene, si era detto da tempo che chi voleva essere muñechizzato doveva solo chiederlo. Tra le prime rischieste che c'erano state ci fu quella di una talentuosa ragazza che fa del suo talento un lavoro...
Ecco cosa accade da un connubio perfetto:


Fed Zeppelin tiene un blog molto vario e in cui è possibile sbirciare tra le sue matite e i suoi colori. Ama la musica e suona da un po' la batteria. Una vera Strong Lady, insomma! Non si poteva rifiutarle la richiesta di muñechizzazione...
Ecco a voi la prima umana a diventare una Muñeca de Trapo:
FED ZEPPELIN


Le sue passioni sono state rappresentate da Matita e Bacchette da batteria nelle mani. La maglietta che indossa (dei Blind Guardian) è un riferimento ad un suo personalissimo gusto musicale. Prova che, anche le bamboline di pezza possono avere preferenze!

Da quest' immagine è nato un prodotto personalizzato e su cui è stata stampata la bella bambolina di Fed Zeppelin. Un portafoglio.
Ecco il risultato:


La stampa del prodotto è stata affidata allo STUDIO ETAG di Pescara e QUI è possibile visitare l' area dedicata ai gadgets personalizzabili da loro.